“Jack Ryan 4” : Jack Ryan è stato rinnovato per la quarta stagione su Amazon. Inoltre, Michael Peña si unirà al cast dello show.
La serie thriller guidata da John Krasinski ha recentemente concluso la produzione della sua terza stagione, che non ha ancora una data per la prima. La seconda stagione della serie è andata in onda su Amazon nell’ottobre 2019.
Tom Clancy’s Jack Ryan o semplicemente Jack Ryan è una serie televisiva creata da Carlton Cuse e Graham Roland, ed è basata sul personaggio di Jack Ryan creato da Tom Clancy.
I dettagli sul personaggio che Peña interpreterà sono tenuti nascosti in questo momento. I suoi ruoli recenti includono “Narcos: Mexico” per Netflix e i film “Tom and Jerry”, “Fantasy Island”, “Dora e la città perduta dell’oro” e “Ant-Man and the Wasp“. È anche noto per i ruoli in film come “Crash”, “End of Watch” e “Fury”.
Jack Ryan 4 dove eravamo rimasti
Nella terza stagione, Jack è in fuga e in una corsa contro il tempo. È erroneamente implicato in una cospirazione più ampia e improvvisamente si ritrova un fuggitivo al freddo. Ora, ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che ha scoperto, Jack è costretto a nascondersi, attraversando l’Europa, cercando di rimanere in vita e prevenire un enorme conflitto globale.
Cast
Oltre a Krasinski, la terza stagione vede anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nei panni di Mike November. La serie è prodotta da Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay. Tom Clancy e David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television sono i produttori esecutivi della terza stagione insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse. “Jack Ryan” è una coproduzione tra Amazon, Paramount Television Studios e Skydance Television.
Infinite su Prime Video il nuovo action movie di Antoine Fuqua