Ai confini del male, di Vincenzo Alfiericon Edoardo Pesce e Massimo Popolizio, arriverà il 1° Novembre alle 20.45 su Sky Cinema Uno e in streaming su Now. È un nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.
Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.
Ai confini del male è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine.
Il film, incentrato sulla sparizione di due giovani avvenuta durante un rave party, è liberamente tratto dal romanzo Il confine di Giorgio Glaviano. La sceneggiatura di Ai confini del male è scritta da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.
Nel cast, accanto a Edoardo Pesce (La regola d’oro, Dogman) e Massimo Popolizio (La grande Bellezza, Il Divo), Chiara Bessermann (Tutte le strade portano a Roma) e Roberta Caronia (La strada verso casa). Luca Zunic (Non odiare) e Nicola Rignanese (Il giorno più bello del mondo) competano il cast.
Ai confini del male (film Sky Original) – Trailer ufficiale