L’uomo dei ghiacci , il trailer del film di Jonathan Hensleigh .
Liam Neeson è protagonista con Laurence Fishburne dell’action thriller ambientato nell’estremo nord del Canada. Con loro Ray McKinnon, Marcus Thomas, Benjamin Walker e Amber Midthunder.
In un ambiente impervio e ostile si sviluppa una storia ricca di adrenalina
L’uomo dei ghiacci: sinossi
Dopo il crollo di una remota miniera di diamanti nell’estremo nord del Canada, un autista di camion esperto di guida su ghiaccio deve condurre un’impossibile missione di salvataggio. Lottando contro lo scongelamento delle acque e una violenta tempesta, il protagonista e la sua squadra dovranno salvare dei minatori intrappolati per poi scoprire una minaccia insospettabile che poco ha a che fare con il freddo e il ghiaccio…
Jonathan Hensleigh
Jonathan Hensleigh è uno sceneggiatore e regista americano. La sua carriera inizia scrivendo la serie Le avventure del giovane Indiana Jones. Nel 1995 firma Die Hard – Duri a morire e Jumanji mentre nel 1998 Armageddon.
Nel 1997 la sua sceneggiatura de Il Santo, è stata completamente cambiata, l’accaduto pesò molto sul suo lavoro e, deluso, decise di iniziare una collaborazione con l’amico e produttore Jerry Bruckheimer. Inizia a scrivere sceneggiature, senza venire accreditato, di film come The Rock, Con-Air e il remake di Fuori in 60 secondi.
Il suo primo film da regista è The Punisher, con John Travolta e Thomas Jane, di cui è autore della sceneggiatura con Michael France.
Quello di Hensleigh è un cinema di azione. I suoi protagonisti, tutti maschili, finiscono in conflitti sono costretti a lottare anche contro lo scorrere del tempo.
L’uomo dei ghiacci, di cui è disponibile il trailer, sarebbe dovuto uscire in sale selezionate e sulla piattaforma il 25 Giugno ma la distribuzione in sala è stata poi posticipata (leggi di più qui). Il film è prodotto da Code Entertainment, ShivHans Pictures e Envision Media Arts.
L’uomo dei ghiacci – The Ice Road ecco il trailer del film in sala con BIM Distribuzione dal 25 novembre.