fbpx
Connect with us

Latest News

‘Transplant’, il nuovo medical drama trasmesso su Sky

Transplant, serie canadese ideata da Joseph Kay e prodotta da NBCUniversal, è il nuovo medical drama trasmesso su Sky

Pubblicato

il

Transplant

Transplant, una contemporanea storia di immigrazione e integrazione che è anche un medical drama ricco di sorprese, è la nuova serie TV arrivata in Italia. Prodotta da NBCUniversal, è stata trasmessa nel 2020 sul canale canadese CTV, ottenendo grande successo di pubblico e ricevendo vari premi ai Canadian Screen Awards. Transplant è stata ideata da Joseph Kay ed è incentrata su un medico siriano che arriva in Canada come rifugiato a seguito della guerra civile che affligge il suo paese.

La serie è disponibile su Sky On Demand e su NOW, oltre ad essere trasmessa su Sky Serie dal 27 settembre ed è stata rinnovata per una seconda stagione.

Transplant: la trama

Toronto. Il rifugiato siriano Bashir (Bash) Hamed, un giovane dottore carismatico e di talento, è stato costretto a fuggire dal suo Paese devastato dalla guerra insieme alla sua sorellina di soli 12 anni, Amira. In Canada, Bash che ha perso tutto e non è riuscito a recuperare i documenti necessari per poter tornare a lavorare come medico, sopravvive grazie a un lavoro decisamente lontano da ciò per cui ha studiato, e si è reinventato cuoco in un ristorante di cucina mediorientale della città.

Un giorno, però, per puro caso si ritrova ad aiutare diverse persone rimaste ferite nel locale in cui lavora a causa di un grave incidente, e finalmente, grazie alle sue capacità e al suo incredibile pronto intervento, ha la possibilità di farsi notare e di riprendere la sua carriera in medicina d’urgenza. Riuscirà ad unirsi a un team di medici in un affollato centro traumatologico, lo York Memorial Hospital, dove Bash dovrà superare molte sfide professionali e personali per integrarsi e costruire pezzo dopo pezzo una nuova vita per lui e per sua sorella.

Il cast

Nel cast di Transplant troviamo Hamza Haq (nei panni del protagonista), Laurence Leboeuf, John Hannah, Ayisha Issa, Jim Watson, Jim Watson e Sirena Gulamgaus.

Il trailer di Transplant

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers