The witcher le novità: il franchise di “The Witcher” è stato protagonista dell’ultimo tratto della maratona promozionale Netflix Tudum: A Netflix Global Fan Event“. I fan sono stati accolti con un sacco di aggiornamenti sulle avventure di Geralt e dei suoi fratelli Witcher.
Tra gli annunci, la serie principale “Witcher” è stata rinnovata per una terza stagione, in vista del lancio della seconda stagione entro la fine dell’anno.
Sono state condivise due nuove clip della stagione 2, con uno sguardo al mostruoso personaggio di Kristofer Hivju, Nivellen e Ciri, interpretato da Freya Allan.
The witcher le novità: dietro le quinte della serie prequel
Netflix ha dato il primo sguardo dietro le quinte alla prossima serie prequel, “The Witcher: Blood Origin”, che seguirà la creazione del primo prototipo di Witcher, oltre a tracciare gli eventi che hanno portato alla “Conjunction”. delle Sfere.”
Netflix ha anche rilasciato un nuovo trailer per le stagioni 1 e 2, con alcuni filmati nuovi di zecca dell’imminente uscita del secondo anno.
La star di “Witcher”Henry Cavill ha dichiarato:.
“Sono un grande fan della fantasia“, ha detto. “Amo il genere. Mio padre me lo stava leggendo prima che potessi leggere. Questo è solo leggermente diverso dal genere fantasy medio. C’è qualcosa di un po’ più cupo. C’è una forte influenza polacca. Allo stesso modo in cui in “Game of Thrones” non sapevi chi sarebbe morto, in “The Witcher” non puoi prevedere cosa accadrà, perché è un mondo piuttosto cupo“.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers