Benvenuto sulla Terra, in streaming da questo dicembre, è la nuova serie con protagonista Will Smith.
Composta da sei episodi, la serie National Geographic sarà disponibile su Disney+ .
Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.
Benvenuto sulla Terra : di cosa parla
Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta. Dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.
Tra gli esploratori che accompagnano l’attore: la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer.
Una fotografia mozzafiato mista alla curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith rendono questa serie epica.
La musica della serie è composta da Daniel Pemberton.
Una grande produzione
Benvenuto sulla Terraè prodotto da Nutopia, Protozoa Pictures e Westbrook Studios per National Geographic. Per Nutopia, Jane Root e Peter Lovering sono gli executive producer, mentre Graham Booth è co-executive producer e regista della serie.
Per Protozoa, Darren Aronofsky e Ari Handel sono gli executive producer, mentre per Westbrook gli executive producer sono Will Smith, Terence Carter, James Lassiter e Miguel Melendez.
Matt Renner e Chris L. Kugelman sono gli executive producer per National Geographic.