Le riprese di And Just Like That,l’attesissimo revival di Sex and the City, sono ancora in corso, ma HBO Max ha scelto ugualmente di condividere ile prime immagini degli episodi che vedremo.
Durante la cerimonia di consegna degli Emmy Awards, HBO ha svelato le immagini più attese delle serie che arriveranno tra l’autunno e l’inverno sulla sua piattaforma streaming.
And just like that ritornano molti personaggi
Tra gli altri, la seconda stagione di Euphoria,Peacemaker, spin-ff di The Suicide Squad, e il revival di Sex and City. Atteso il ritorno di molti membri del cast originale, da Sarah Jessica Parker a Kristin Davis, da Cynthia Nixon a Chris Noth. Mancherà soltanto la celebre Samantha /Kim Cattrall, un personaggio sicuramente insostituibile per i Fan del Serial.
Migliore amica di Carrie, Samantha era proprio il simbolo di quell’irriverenza ironica e mai veramente volgare, marchio di fabbrica dell’universo di Sex. Staremo a vedere come gli sceneggiatori hanno pensato di sopperire all’assenza di un pezzo fondamentale del mondo delle ragazze di New York City.
Risalta dalle immagini del teaser come Carrie Bradshaw e Mr. Big siano ancora innamoratissimi. La clip mostra Sarah Jessica Parker, una Carrie più matura ma sempre cool, elegantissima che abbraccia il marito nel loro ‘modesto’ appartamento. Ovviamente è doveroso pensare che i due debbano giungere ad una svolta prima o poi: sarà la mancanza di figli a far capitolare l”idillio perfetto?
Voci di corridoio…
«Una fonte vicina alla serie ha detto che si tratterà di una grande uscita di scena» ha riportato il Daily Mail suscitando il timore che il ritorno di Noth sul set «potrebbe essere molto breve».
Nel teaser vediamo anche Kristin Davis, la dolce Charlotte York-Goldenblatt, e Cynthia Nixon, che interpreta Miranda Hobbes, che si riuniscono alla Parker tra sorrisi e passeggiate in città.
And Just Like Thatcercherà di raccontare l’amicizia delle tre donne nei loro cinquant’anni e vedrà il ritorno di tantissimi volti di Sex and the Citytra cui il compianto Willie Garson (Stanford Blatch), Mario Cantone (Anthony Marentino), Bridget Moynahan (Natasha Naginsky) e l’altro fidanzato di Carrie, Aidan Shaw, interpretato da John Corbett, da sempre competitor principale a Mr Big nel cuore di Carrie ma anche delle Fans del Serial.
Ecco il Trailer delle prossime uscite su HBO Max. Tra gli altri anche l’atteso Matrix 4 e Dune di Villeneuve.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers