The Crown 6: fresco del suo formidabile successo alla 73a edizione degli Emmy Awards, The Crown tornerà su Netflix per una nuova stagione ancora più reale, il prossimo anno.
Emmy Awards 2021 tutti i vincitori della serata
Netflix, durante il suo evento fan di Tudum di sabato, ha rivelato che The Crown tornerà per la stagione 5 nel novembre 2022.
The Crown 6 l’annuncio della ‘Regina’.
L’annuncio è stato fatto da Imelda Staunton, che sta interpretando il ruolo della regina Elisabetta, in un video dal set dello show. Inizialmente, The Crown doveva concludersi con l’imminente quinta stagione, ma il creatore della serie, Peter Morgan, ha annullato la decisione, condividendo che il dramma vincitore di un Emmy si concluderà effettivamente con la sua sesta puntata.
Le riprese della quinta stagione sono iniziate a luglio, con un aggiornamento completo del cast. Staunton interpreta la regina Elisabetta, Lesley Manville è la principessa Margaret, Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo, Jonny Lee Miller interpreterà John Major, Dominic West interpreterà il principe Carlo ed Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana. Khalid Abdalla apparirà anche come Dodi Fayed.
The Crown 6 intervista a Diana
Deadline rivela che la quinta stagione includerà l’incredibile intervista alla BBC Panorama della principessa Diana.
The Crown è prodotto da Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television.
È prodotto da Peter Morgan, Suzanne Mackie, Stephen Daldry, Andy Harries. Benjamin Caron, Matthew Byam Shaw e Robert Fox con Michael Casey. Andy Stebbing, Martin Harrison e Oona O Beirn come produttori.
Fonte Deadline
The crown 5 Netflix rilascia le prime immagini