La quarta stagione di “Cobra Kai” ha ufficialmente una data di anteprima su Netflix.
La nuova stagione della serie acclamata dalla critica debutterà il 31 dicembre sul servizio di streaming. L’annuncio è stato fatto nell’ambito del fan event di Netflix Tudum.
“CobraKai” è stato rinnovato per una quinta stagione ad agosto.
Il serial , iniziato su YouTube prima di passare a Netflix per la stagione 3, continua la storia del franchise di film “KarateKid”.
Nella terza stagione della serie, Johnny Lawrence (William Zabka) è sconvolto dopo che il suo allievo principale, Miguel (Xolo Maridueña), è stato gravemente ferito in una rissa tra gli studenti Cobra Kai e gli studenti Miyagi-do.
Lui e il suo rivale di lunga data Daniel LaRusso (Ralph Macchio) alla fine decidono di allearsi per fermare la violenza e sconfiggere John Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo di Cobra Kai da Johnny.
L’anteprima ha mostrato LaRusso e Lawrence che lavorano insieme, nonostante stili molto diversi , per prendere di mira Cobra Kai.
La serie è interpretata anche da Courtney Henggeler, Tanner Buchannan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo. Peyton List e Vanessa Rubio.
Anche la star di “Karate Kid”Elisabeth Shueè apparsa nella terza stagione, così come le star di “Karate Kidparte 2” Tamlyn Tomita, Yuji Okumoto e Traci Toguchi.
“CobraKai” è stato accolto con forti elogi dalla critica sin dal suo lancio. Più di recente, lo show ha ricevuto quattro nomination agli Emmy, inclusa quella per la migliore serie commedia.
La serie è stata creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che sono anche produttori esecutivi tramite la loro compagnia, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins.
Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi. Sony Pictures Television produce.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers