Anticipazioni

‘The mother’ Joseph Fiennes, Omari Hardwick e Gael Garcia Bernal si uniscono a Jennifer Lopez

Published

on

Joseph Fiennes, Omari Hardwick e Gael Garcia Bernal si sono uniti al cast di “The Mother“, un thriller mortale con Jennifer Lopez.

Anche Paul Raci, che ha recentemente ottenuto una nomination all’Oscar per “Sound of Metal“, e l’esordiente Lucy Paez (“Silencio”) sono stati aggiunti al film Netflix.

La pellicola  segue un’ assassina (la Lopez) che esce dal nascondiglio per proteggere la figlia (Paez) a cui ha rinunciato anni fa, mentre era in fuga da uomini pericolosi. Hardwick interpreta un agente dell’FBI. Il suo personaggio, così come quello di Raci, è stato descritto come un alleato del personaggio di Lopez. Fiennes e Bernal interpretano invece degli uomini pericolosi.

The Mother” sarà diretto da Niki Caro, nota per il remake Disney di “Mulan”, “The Zookeeper’s Wife” e “Whale Rider“. Lo showrunner di “Lovecraft Country Misha Green sta scrivendo la sceneggiatura, con le attuali revisioni di Peter Craig.

“The Mother” sarà il primo lungometraggio nell’ambito della partnership creativa appena annunciata tra la Nuyorican Productions di Lopez e Netflix. Lopez sta producendo “The Mother” con Elaine Goldsmith Thomas per Nuyorican Productions, così come Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment, Green e Marc Evans. Benny Medina e Molly Allen saranno i produttori esecutivi.

Fiennes, meglio conosciuto per Film d’epoca romantici come “Shakespeare in Love” ed “Elizabeth”, è stato un personaggio stabile nella serie drammatica distopica di HuluThe Handmaid’s Tale”. Bernal, un volto riconoscibile di “Y Tu Mama Tambien”, “Bad Education” e “Mozart in the Jungle“, ha recitato l’ultima volta nel thriller contorto di M. Night Shyamalan “Old”. I lavori più  importanti di Hardwick includono “Army of the Dead”, lo show televisivo Starz “Power”, “Kick-Ass” e “Sorry to Bother You”.

Variety fonte

Commenta
Exit mobile version