fbpx
Connect with us

Latest News

‘Lucifer’ ci sarà un film? La parola a Tom Ellis e Lauren German

I due attori provano a rispondere a questa domandona

Pubblicato

il

Si è conclusa nei giorni scorsi la sesta e ultima stagione di Lucifer ma è davvero finito o ci sarà un film? La serie, inizialmente cancellata dall’emittente che la trasmetteva prima, è giunta su Netflix grazie all’amore dei fan. E la piattaforma di streaming ha così permesso al pubblico di scoprire il destino di una delle coppie più amate della tv.

Lucifer proseguirà davvero con un film?

Con l’uscita su Netflix della sesta stagione la storia del Diavolo, approdato sulla Terra, a Los Angeles, e innamoratosi follemente della detective Chloe Decker, sembra giunta al termine. Ma è davvero così? Sebbene questo sia stato un finale “agrodolce”, in molti si domandano se, prima o poi, potremo rivedere la coppia sullo schermo, magari proprio in un film.

A rispondere a questa domanda ci hanno pensato direttamente le star della serie Tom Ellis e Lauren German. I due hanno sottolineato come in futuro potrebbero vestire ancora una volta i panni di Chloe e Lucifer proprio per raccontare come le vicende dei due sono proseguite nell’aldilà. Ma hanno anche aggiunto che, probabilmente, questa eventualità non è poi così necessaria.

Leggi anche: ‘Lucifer 6’ la stagione finale. La recensione

lucifer film

Le dichiarazioni

In merito a un eventuale film di Lucifer la German ha addirittura affermato di sapere perfettamente come dovrebbe essere:

«Nei miei sogni giriamo un film dedicato a Lucifer, ma nello stile di Una pallottola spuntata o de L’aereo più pazzo del mondo. Quindi possiamo già iniziare a chiedere ai fan se sono d’accordo con questo stile».

L’attrice ha poi aggiunto:

Ma no, voglio dire, Tom lo dice così bene. È il momento giusto per salutarci.

E infatti anche Tom Ellis ha voluto dire la sua in merito alla questione film di Lucifer:

«Sembra il momento giusto. Ma mai dire mai, anche se sembra che per questi due personaggi sia il momento giusto per finire. Riprenderemo mai questi ruoli? Non lo so. Non lo so. Ovviamente il film sembra una possibilità divertente per il futuro!».

La German ha infine aggiunto:

Sarebbe un delirio!

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers