Ecco il trailer italiano di Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodovar.
Presentato a Venezia78 , il film ha fatto vincere a Penelope Cruz la Coppa Volpi come migliore attrice.
Con lei Milena Smit, Aitana Sánchez-Gijón, Israel Elejalde, Julieta Serrano e Rossy de Palma.
Pedro Almodóvar torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia.
Madres Paralelas : trama
Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che recedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.
Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule.
Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.
Janis (Penelope Cruz) e Ana (Milena Smith) sono due donne di età diverse (la prima è sulla quarantina, la seconda ha soli diciassette anni) che condividono la stanza d’ospedale in cui stanno per partorire… Continua a leggere la recensione del film
Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Warner Bros. Pictures dal 28 ottobre.