Due misteriosi fratelli e il rapimento di un magnate sono al centro di Divinity, progetto che segna il ritorno alla collaborazione tra Steven Soderbergh e il regista Eddie Alcazar dopo il Perfect del 2018, interpretato da Abbie Cornish.
Divinity di Soderbergh e Alcazar: il cast
Quello che possiamo aspettarci da Divinity è un nuovo thriller indipendente. Faranno parte del cast Stephen Dorff, Moises Arias, Jason Genao, Karrueche Tran e Mike O’Hearn. Tutti questi avranno modo di sperimentare direttamente il particolarissimo approccio del regista, abituato ad avere una strettissima collaborazione con attori e troupe.
Alcazar e l’animazione
Recentemente, Alcazar ha portato il suo cortometraggio animato in stop-motion The Vandal ai Festival di Cannes e Telluride, progetto prodotto da un altro grande nome come quello di Darren Aronofsky. Sicuramente attratto dalla tecnica chiamata meta-scope, con la quale il veterano degli effetti visivi e dell’animazione permette di attraversare diversi livelli, puntando a far sentire il soggetto al quale ci si avvicina sempre più reale.
La trama di Divinity di Soderbergh e Alcazar
Ecco quello che, per il momento, sappiamo sul progetto:
Moises Arias e Jason Genao sono i due misteriosi fratelli protagonisti del tentativo di rapimento del magnate interpretato da Stephen Dorff, a sua volta impegnato in una ossessiva anomala ricerca dell’immortalità. Mentre in parallelo la seducente Karrueche Tran cerca di accompagnarli in un faticoso viaggio alla scoperta di sé stessi.
Potrebbero interessarti anche: Steven Soderbergh, un film inedito al Toronto Film Festival
“Full Circle” Steven Soderbergh e Ed Solomon per la serie HBO Max
‘Star’ il nuovo progetto di Steven Soderbergh