I registi e le star Elizabeth Banks e David Wain di Wet Hot American Summer si stanno riunendo per un nuovo film musical agli Amazon Studios: Where the Fore Are We?
Wain dirigerà il progetto e produrrà con la Banks e il socio Max Handelman attraverso la loro Brownstone Productions. Wain ha scritto la sceneggiatura con Zach Reino e Jess McKenna. Alison Small è produttore esecutivo.
Di cosa parlerà Where the Fore Are We?
Dopo un atterraggio di fortuna che lascia i passeggeri e l’equipaggio di un volo commerciale bloccati per tre mesi, il film segue i membri di questa comunità di fortuna che iniziano a mettere insieme una produzione di una commedia shakespeariana per tenersi occupati, nonostante il loro capitano cerchi di farli concentrare sul salvataggio.
Banks e Handelman sono attualmente impegnati in un primo accordo cinematografico alla Universal, e contano una lista che include molteplici collaborazioni cinematografiche, televisive e digitali attraverso varie reti e studios. I partner includono Universal, Sony Pictures, Lionsgate, Fox, Freeform, HBO Max, Netflix, Hulu e Peacock.
Prossimi titoli
I prossimi titoli cinematografici sono Invisible Woman, The Grace Year, Science Fair, The Paperpag Princess, Uncanny Valley, The Magic School Bus e Cocaine Bear. Per quanto riguarda la televisione, la lista della Brownstone include la terza stagione della serie acclamata dalla critica Shrill alla Hulu; Red Queen alla Peacock; Over My Dead Body alla HBO Max; e la serie animata commedia per adulti Bedrock alla Fox.
Gli altri impegni dei protagonisti oltre Where the Fore Are We?
Oltre al franchise di Wet Hot American Summer, Wain è meglio conosciuto per Role Models, Wanderlust, Children’s Hospital (per il quale ha vinto tre Emmy), A Futile & Stupid Gesture (il biopic sul fondatore del National Lampoon Doug Kenney) e la serie pandemica d’azione Medical Police dello scorso anno.
I crediti di Reino e McKenna includono il podcast acclamato dalla critica Off Book, Party Over Here (uno sketch show della Fox prodotto da The Lonely Island) e Rick & Morty. Sono stati elencati come uno dei Comedians You Should and Will Know di Vulture e hanno pubblicato il loro primo album di commedia musicale full-length The Calendar Album nel 2019.
(Fonte Variety)
Leggi anche: ‘In the Heights – Sognando a New York’ il nuovo musical di Miranda
‘Dear Evan Hansen’ il musical evento di Broadway diventa un film