Chris Pratt ha firmato per produrre la commedia d’azione Stranded Asset per Universal Pictures, con Sam Richardson, che ha co-scritto la sceneggiatura del film con Jen D’Angelo.
Ritrovamenti sul set per Stranded Asset
Il nuovo progetto riunisce il trio dopo la loro collaborazione di successo in The Tomorrow War di Amazon, che Pratt ha prodotto e interpretato insieme a Richardson. D’Angelo era la scrittrice sul set del film fantascientifico della Skydance. E anche qui si ritroveranno per un nuovo progetto insieme.
Pratt produrrà Stranded Asset attraverso il suo banner Indivisible Productions, che ha un accordo first-look con Universal Pictures. In base all’accordo, Indivisible e Universal stanno sviluppando il recentemente annunciato Saigon Bodyguards, che riunisce Pratt con i suoi registi di Avengers, i fratelli Russo, e la star cinese Wu Jing.
Gli altri impegni dei protagonisti
Oltre a The Tomorrow War, Richardson ha avuto un’estate di successo, recitando anche nella commedia horror di successo Werewolves Within e l’attore sarà visto in The Afterparty per Lord e Miller su Apple.
Più recentemente, D’Angelo ha scritto il prossimo Hocus Pocus 2 che dovrebbe iniziare la produzione questo autunno e ha venduto la commedia sorella senza titolo di Awkwafina e Sandra Oh a Netflix.
(Fonte Variety)