Il trailer di Birds of Paradise su Prime Video il 24 settembre 2021 .
Basato sul romanzo Bright Burning Stars di A.K. Small, il film è scritto e diretto da Sarah Adina Smith .
Nel cast, Diana Silvers, Kristine Froseth e Jacqueline Bisset.
“La grandiosità ha un prezzo“

Birds of Paradise: trama
Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è da poco suicidato.
Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.
Birds of Paradise, foto e data del nuovo film Amazon

Sarah Adina Smith
Sarah Adina Smith è una sceneggiatrice e regista statunitense, conosciuta soprattutto per Buster’s Mal Heart con Rami Malek.
L’esordio è nel 2006 con il cortometraggio Madura, a cui seguono The Sirens e One Cup of Coffee.
Nel 2014 dirige il suo primo lungometraggio, The Midnight Swim, apprezzato dalla critica. In seguito dirige alcuni episodi delle serie Legion, Hanna , di cui è co-produttrice esecutiva, e Wrecked.
Birds of Paradise ,il suo terzo film, è un progetto Amazon Original Movie.
Leggi: Prime video Settembre 2021, tutte le novità

Birds of Paradise, il trailer ufficiale del film prodotto da Amazon, disponibile sulla piattaforma dal 24 Settembre