fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Antlers’ il film horror prodotto da Guillermo Del Toro

Sarà diretto da Scott Cooper l'atteso horror rinviato a causa della pandemia

Pubblicato

il

C’è grande attesa per l’uscita di Antlers, film horror prodotto da Guillermo Del Toro e diretto da Scott Cooper. Disney Italia aveva aperto la decima edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione con la presentazione delle principali novità in arrivo nei cinema italiani nei prossimi mesi (qui per saperne di più). E tra queste novità c’era anche Antlers.

La trama del film Antlers

Una giovane insegnante scopre che la famiglia di uno dei suoi studenti nasconde un terrificante segreto. Quando prende il ragazzo sotto la sua ala protettrice, la donna dovrà combattere per salvare se stessa e il futuro della città in cui vive.

Altre informazioni sull’horror

Il film Antlers sarà diretto da Scott Cooper.

Il film è prodotto da Guillermo del ToroDavid S. Goyer e J. Miles Dale con la sceneggiatura di C. Henry ChaissonNick Antosca e Cooper. È basato sul racconto The Quiet Boy, scritto da Antosca, pubblicato sul magazine Guernica.

Antlers, il cui significato indica corna o palco di corna, si svolge in una piccola cittadina dell’Oregon dove Julia Meadows, interpretata appunto dalla Russell è l’insegnante, mentre Plemons ha il ruolo di suo fratello e sceriffo locale.

Il cast

Fanno parte del cast di Antlers Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas, ma anche Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).

Quando e dove vedere il film Antlers

Inizialmente programmato per la scorsa primavera, il film Antlers ha subito le conseguenze del protrarsi dell’emergenza Covid-19, finendo quindi in un vero e proprio limbo distributivo. Searchlight farà ora debuttare Antlers nelle sale americane a partire dal 29 ottobre 2021.

Il trailer

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers