Ci saranno quattro nuovi film in arrivo nel 2024 targati Marvel Cinematic Universe, così anticipa l’annuncio di Disney e Marvel, appunto.
Non si conoscono, al momento, i titoli in uscita, ma ci sono delle date: 16 febbraio, 3 maggio, 26 luglio e 28 novembre.
Alcuni film sono candidati ad uscire nel 2023. Ecco i titoli per ora ancora senza data : Blade, I Fantastici 4 e Deadpool 3.
E proprio tre sono le date del 2023 ancora da impegnare. Bisognerà attendere ancora un po’, per saperne di più.
È già annunciata, tuttavia, l’uscita di Captain America 4.
Il film, con Anthony Mackie al posto di Chris Evans dietro lo scudo, si farà, questo è certo.
Il film Marvel sarà scritto da Malcolm Spellman, showrunner di The Falcon and the Winter Soldier, insieme a Dalan Musson.
Non si conosce il nome del regista. Non è chiaro nemmeno se ci saranno, coinvolti in qualche modo, Sebastian Stan e Chris Evans, il precedente volto di Cap. Indiscrezioni parlano di un progetto pronto anche per Steve Rogers, ma pare non sia Captain America 4.
Potrebbe essere questo uno dei film in uscita?
C’è attesa anche per Avengers 5 e per un film dedicato agli X-Men. Le sorprese Marvel sono sempre possibili.
In lavorazione per Marvel anche la sceneggiatura di Deadpool 3, sfornato dagli Studi Marvel, scritta da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.
“Lo stiamo sviluppando attivamente e gli stiamo dando forma. La percentuale di possibilità? Direi il 70%”
Ryan Reynolds, sull’ipotesi di girare il film nel 2022.
I lavori non sono ancora in uno stato molto avanzato per poter fare supposizioni in più, ma la dichiarazione di Reynolds lascia ben sperare su un inizio riprese nel 2022. Ovviamente c’è attesa anche per il nome del regista.
Per il momento, quindi, bisogna accontentarsi di poche indiscrezioni e di una sola certezza: nel 2024 ci saranno quattro nuovi imperdibili Film Marvel nelle sale.
Venom: La Furia di Carnage dalla Marvel novità sull’;enigmatico personaggio