È disponibile lo sneak peek di metà stagione di What If…?.
Lo sneak peek di What If…?
Il video mostra le sorprese in serbo negli ultimi quattro episodi della prima serie animata targata Marvel Studios, disponibile in esclusiva su Disney+. Da osservare i più grandi eroi del multiverso mentre esplorano realtà alternative in rotta di collisione verso un finale indimenticabile.
What If…?, disponibile, come detto, su Disney+, è una serie animata. Ogni episodio autonomo esplora una trama alternativa diversa, come se Peggy Carter di Captain America avesse preso il siero del super-soldato invece di Steve Rogers, o cosa sarebbe successo se T’Challa di Black Panther fosse stato rapito dalla Terra da bambino?
Lo spettacolo segna anche la prima incursione del MCU nell’animazione e tutt’altro che l’ultima.
Il poster ufficiale della serie animata Marvel
Cos’è What If…?
What If…? rimescola le carte del Marvel CinematicUniverse, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCU e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice.