fbpx
Connect with us

Latest News

‘Monarch’ Susan Sarandon e Anna Friel nella serie Fox sulla musica country

La serie debutterà a metà stagione su Fox il 30 gennaio

Pubblicato

il

Susan Sarandon e Anna Friel sono state scritturate nella prossima serie drammatica sulla musica country della Fox, Monarch.

Monarch: la serie Fox

Nella serie, i romani sono guidati dalla regina della musica country Dottie Cantrell Roman (Sarandon), follemente talentuosa, ma dura come le unghie. Insieme al suo amato marito Albie, Dottie ha creato una dinastia di musica country. Ma anche se il nome Roman è sinonimo di autenticità, la base stessa del loro successo è una bugia. E quando il loro regno come regalità country è messo in pericolo, l’erede della corona Nicolette “Nicky” Roman (Friel) non si fermerà davanti a nulla per proteggere l’eredità della sua famiglia, mentre si assicura la sua stessa ricerca della celebrità.

Monarch debutterà a metà stagione su Fox il 30 gennaio subito dopo la partita del campionato NFC, con il secondo episodio che andrà in onda il 1 febbraio.

Susan Sarandon oltre Monarch

La Sarandon ha vinto l’Oscar, portando a casa la statuetta come migliore attrice nel 1996 per Dead Man Walking. È stata nominata altre quattro volte nella stessa categoria durante la sua carriera. Ha recitato in film iconici come Thelma & Louise, Il cliente, The Rocky Horror Picture Show, Atlantic City e L’olio di Lorenzo. La Sarandon è anche nove volte candidata ai Golden Globe e cinque volte agli Emmy Award. I suoi ruoli televisivi passati includono Feud: Bette and Joan, Ray Donovan e il film della HBO You Don’t Know Jack.

Anna Friel

I recenti ruoli televisivi della Friel includono Marcella, The Girlfriend Experience e American Odyssey. È anche conosciuta per il suo ruolo nella serie comica di culto Pushing Daisies, che le è valso una nomination ai Golden Globe. È apparsa anche in film come Limitless, Bathory, Me Without You e A Midsummer Night’s Dream.

Altre info sulla serie

Monarch proviene dalla scrittrice Melissa London Hilfers, che sarà anche produttrice esecutivo. Michael Rauch è il produttore esecutivo e showrunner. Gail Berman e Hend Baghdady di The Jackal Group e Jason Owen di Sandbox Entertainment sono anche produttori esecutivi. Jason Ensler è regista e produttore esecutivo del primo episodio. Adam Anders è il produttore musicale esecutivo, e la serie conterrà musica originale e cover. La serie è prodotta e interamente di proprietà della Fox Entertainment.

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers