fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Top Gun: Maverick’ e ‘Mission: Impossible 7’ ritardati per l’ondata Delta

Tanti i titoli che hanno dovuto cambiare data di uscita

Pubblicato

il

La Paramount ha ritardato i titoli con Tom Cruise Top Gun: Maverick e Mission: Impossible 7, a causa di un’impennata della variante delta del COVID-19.

Le date di Top Gun Maverick Mission: Impossible 7

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale il 27 maggio 2022, invece del 19 novembre 2021, mentre ‘altra avventura guidata da Cruise, Mission: Impossible 7, debutterà il 30 settembre 2022, invece del 27 maggio 2022.

Sempre in fuga dal 2021, Jackass Forever, la prossima entrata nel franchise della commedia shock con Johnny Knoxville e Steve-O, è stato spostato dal 22 ottobre 2021 al 4 febbraio 2022.

Top Gun: Maverick, un sequel dell’avventura d’azione del 1986, e Mission: Impossible 7, la serie di spionaggio in giro per il mondo, sono stati ritardati più volte nell’ultimo anno e mezzo perché i livelli di frequentazione dei cinema non sono ancora tornati alla normalità.

Continuo cambio di date

L’ultimo rimescolamento delle date di uscita arriva mentre i casi di COVID-19 del paese rimangono persistenti. Questo ha portato a un calo significativo della fiducia dei consumatori nel tornare al cinema. Secondo una ricerca condotta da NRG, il 67% dei frequentatori di cinema dice di essere “molto o un po’ a proprio agio” nel visitare il proprio cinema locale. Tra il pubblico familiare, il 58% dei genitori dice di essere “molto o abbastanza a proprio agio” nel portare i propri figli al cinema. A livello internazionale, anche il box office sta lottando per attirare le folle.

Pochi minuti dopo che la Paramount ha tolto Top Gun: Maverick dalla data del 19 novembre, la Sony ha spinto Ghostbusters: Afterlife a quella data. Anche con l’ultima puntata di Ghostbusters che prende il suo posto sui cartelloni dei cinema, la perdita di Top Gun: Maverick è un duro colpo per gli operatori cinematografici, molti dei quali contavano sul ritorno di Cruise nella cabina di pilotaggio per incentivare il pubblico durante le vacanze.

Altri titoli in arrivo…?

Ci sono ancora diversi titoli promettenti in calendario fino alla fine dell’anno, supponendo che gli studi rivali mantengano i loro più grandi film in programma. In autunno, l’adattamento musicale della Universal di Dear Evan Hansen aprirà il 24 settembre, il sequel di James Bond della MGM No Time to Die verrà lanciato l’8 ottobre e Venom: La furia di Carnage della Sony uscirà il 15 ottobre. E più tardi nel 2021, Eternals della Disney e della Marvel è datato 5 novembre, l’adattamento di Steven Spielberg di West Side Story è previsto per il 10 dicembre e The Matrix 4 della Warner Bros. è previsto per il 22 dicembre.

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers