fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video settembre 2021: le novità

Nuovi film e nuove serie in arrivo sulla piattaforma

Pubblicato

il

prime video settembre 2021

Come tutte le piattaforme anche Prime Video propone un interessante palinsesto per settembre 2021. Vediamo nel dettaglio i prodotti originali della piattaforma, divisi tra film e serie tv.

Prime Video settembre 2021: serie e show dal 10 settembre

PSG Città delle luce, 50 anni di leggenda

prime video settembre 2021

Il Paris Saint-Germain, il club di maggior successo in Francia, è protagonista della docuserie Amazon Exclusive PSG Città delle luci, 50 anni di leggenda che con le sue due stagioni immerge gli spettatori nel cuore del club, durante il folle finale della stagione 2019/2020 e poi per tutta la stagione 20/21 ripercorrendo la storia del club della capitale francese attraverso i suoi giocatori attuali e le sue leggende del passato. Cinquant’anni di passione, avventura e ambizione. Uno sguardo unico e privilegiato sul club, seguendo giocatori, allenatori e tifosi nel cuore dell’azione durante le ultime due stagioni e il loro impegnativo viaggio nella Ligue 1 e nella UEFA Champions League.

Voltaire High

prime video settembre 2021

Quando nel settembre 1963 il Voltaire diventa un liceo misto, e per la prima volta un gruppo di ragazze fa lezione insieme ai ragazzi, il mondo si ferma per un istante. Ci sono 11 ragazze e centinaia di ragazzi – è una rivoluzione. Ambientato in un liceo –luogo ideale per fuochi d’artificio ormonali – Voltaire High fa nuova luce su temi ancora attuali, nella quotidianità di un mondo che non ha ancora vissuto il ’68. Drama storico con un cast corale. Serie Amazon Original in otto episodi di produzione francese coprodotta da En Voiture Simone e Autopilot. I primi quattro episodi sono diretti da Alexandre Castagnetti e gli ultimi quattro da Edouard Salier.

Lularich

LulaRich è una docuserie in quattro episodi che racconta la storia di LuLaRoe. Conosciuta per i suoi leggings morbidi come il burro, la famigerata società di marketing multilivello è diventata virale. Promettendo alle giovani madri la salvezza tramite il lavoro da casa. Sfruttando il crescente potere dei social media, gli eccentrici fondatori di LuLaRoe hanno reclutato un esercito di rivenditori indipendenti per vendere i loro prodotti di abbigliamento sempre più bizzarri e difettosi. Attraverso interviste esclusive, questa serie svela come tutto è andato storto in modo spettacolarmente strano e comico.

Serie e show disponibili dal 17 settembre

Back to the Rafters

A sei anni da Packed to the Rafters la famiglia protagonista della popolare serie australiana torna per un’ultima stagione in Back to the Rafters. Dave e Julie hanno creato una nuova vita in campagna con la figlia più giovane Ruby. E mentre tutti si riuniscono a Sydney per il loro 35esimo anniversario, la storia si ripete e le circostanze li costringono ancora una volta a stiparsi nella casa con 2 camere da letto di Ben. Durante la visita diventa evidente che i figli più grandi dei Rafter stiano affrontando nuove sfide e il nonno Ted fa fatica a trovare il suo posto. La gioia di Julie viene messa in discussione e deve conciliare le sue responsabilità nei confronti della famiglia. Dave sta vivendo la vita dei sogni con un buon lavoro e un nuovo amico, il suo collega più giovane, Paddo, con cui condivide l’amore per le corse di motocross. E non è disposto a rinunciare a tutto questo per tornare in città come vorrebbe Julie. Cosa significherà questo per la mamma e il papà più amati d’Australia?

Do, Re & Mi

Do, Re & Mi è una serie Amazon Original di animazione per bambini in età prescolare che ruota intorno alle avventure in musica di tre uccellini migliori amici a cui prestano le voci Kristen Bell, Jackie TohnLuke Youngblood. Simpatiche avventure e orecchiabili canzoni di tutti i generi accompagneranno i più piccoli alla scoperta di nuove melodie e suoni. Kristen Bell e Jackie Tohn sono anche executive producer con Michael Scharf e Ivan Askwith, oltre a Nicolas Atlan e Terry Kalagian di Gaumont.

Le proposte del 24 settembre

Dinner Club

Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea con Carlo Cracco sono i protagonisti della nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club. Un innovativo cooking travelogue in sei puntate che li vede impegnati in una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e sapori tra i più sorprendenti d’Italia. Lo show, prodotto da Banijay Italia, vedrà i sei attori con lo chef stellato Carlo Cracco viaggiare attraverso l’Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari.

Dinner Club arriva su Prime Video dal 24 settembre

Goliath 4

Per la quarta e ultima stagione della serie di grande successo Amazon Original Goliath, Billy Bob Thornton torna a vestire i panni dell’avvocato Billy McBride. Al seguito di Patty (Nina Arianda), che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco, Billy ritorna alle sue radici di avvocato. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi.

‘Goliath’ l’ultima stagione in arrivo a settembre

Savage X Fenty Show vol. 3

prime video settembre 2021

Savage X Fenty Show è un fashion show unico per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna. Questo straordinario evento combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le ultime creazioni savage e il succedersi di performance speciali di alcuni dei protagonisti più popolari del momento del mondo della musica.

Film originali e in esclusiva su Prime Video nella prima metà di settembre 2021

Non solo serie tv su Prime Video a settembre 2021, ma anche tanti film. Vediamo quali.

Cenerentola – dal 3 settembre

Cenerentola è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive. Ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter) riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Scritto e diretto da Kay Cannon, con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, Cenerentola conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.

‘Cenerentola’ il trailer ufficiale del musical di Kay Cannon

The Voyeurs – dal 10 settembre

Qui per qualche informazione

Film in uscita il 17 settembre

Everybody’s Talking About Jamie

prime video settembre 2021

Ispirato a vicende reali, Everybody’s Talking About Jamie ha per protagonista Jamie New (Harwood), un adolescente di Sheffield, che sogna una vita sul palcoscenico. Mentre i suoi compagni di classe pianificano il loro futuro una volta terminata la scuola, Jamie immagina di diventare una drag queen. La sua migliore amica Pritti (Patel) e la madre amorevole (Lancashire) lo sostengono al massimo, mentre la leggendaria drag queen della città, Miss Loco Chanelle (Grandt), lo guida verso la sua prima performance sul palco. Ma Jamie deve anche fare i conti con un padre (Ineson) che non lo appoggia, un tutor svogliato (Horgan) e alcuni compagni di scuola ignoranti che provano a rovinare i suoi strabilianti piani.

Everybody’s Talking About Jamie: in esclusiva su Prime Video dal 17 settembre

Le Bal des Folles 

Qui per il trailer

Altri due titoli per fine settembre

Il giudizio – dal 20 settembre

Andrea e Junior, padre e figlio adolescente, sono continuamente in attrito, le loro schermaglie e le profonde incomprensioni segnano quotidianamente il loro rapporto. È il modello del nonno Ettore, detenuto in carcere, ad affascinare il ragazzo che rimprovera al proprio padre di essere un debole nei fatti della vita. Eppure sono proprio le vicissitudini giudiziarie di Ettore ad aver minato gravemente la serenità e il benessere familiare che la madre del ragazzo e la nonna tentano, al di là delle differenti vedute, di superare per mantenere unita la famiglia.

Birds of Paradise – dal 24 settembre

‘Birds of Paradise’ foto e data del nuovo film Amazon

Leggi anche: Netflix Settembre 2021: tutte le novità

STARZPLAY settembre 2021: cosa vedere

Disney+ : Tutti i titoli di Settembre

MUBI settembre 2021: tutto quello che c’è da vedere

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers