Essere James Bond : il trailer del documentario di Baillie Walsh in arrivo su AppleTv.
In occasione dell’uscita in sala di No Time To Die il prossimo 30 Settembre, Daniel Craig si confessa e riflette sui suoi 15 anni di avventura nei panni di James Bond.
Essere James Bond sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 7 settembre.
Essere James Bond : tutto ciò che sappiamo
No Time To Die sarà l’ ultima interpretazione di Daniel Craig come James Bond. In questo speciale documentario di 45 minuti, l’attore con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, condivide i suoi ricordi.
A questi si alternano filmati d’archivio, da Casinò Royale all’ultimo film.
Craig arriva a interpretare la famosa spia nel 2005 con Casinò Royale, diretto da Martin Campbell a cui seguono nell’ordine : Quantum of Solace, Skyfall e Spectre (entrambi diretti dal premio Oscar Sam Mendes).
È già stato dato l’annuncio che Lashan Lynch sarà il volto del prossimo 007, entrando nella storia come la prima 007 donna in assoluto.
Il documentario è prodotto da Charlie Thomas, Carla Poole e Special Treats Productions. Colin Burrows è il produttore esecutivo.
Essere James Bond il trailer del documentario distribuito da Universal.
Baillie Walsh è un attore e regista americano, conosciuto per aver diretto Flashbacks of a Fool , video musicali dei Massive Attack, Oasis e il documentario Springsteen & I .
Il suo primo lungometraggio, Flashbacks of a Fool, è interpretato dallo stesso Daniel Craig nel ruolo di Joe Scott, una vecchia star di Hollywood concentrata sul suo lavoro.