Arriva settembre 2021 e arriva anche la nuova programmazione di STARZPLAY. Vediamo nel dettaglio i titoli che propone la piattaforma.
In breve ci sarà la serie thriller – basata su una storia vera – che racconta le azioni del dottor Duntsch, ribattezzato il dottor Morte.
Tratta da fatti veri anche BMF (acronimo di Black Mafia Family) e, infine, il finale di stagione di Power Book III: Raising Kanan.
STARZPLAY settembre 2021: titoli ora disponibili
Heels
Con Stephen Amell, Alexander Ludwig, Mary McCormack – Nuovi episodi ogni domenica
Una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.
Con Patina Miller, Mekai Curtis, London Brown – Finale di stagione il 26 settembre
Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power. È un dramma familiare che ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark: il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell’ottavo episodio della penultima stagione di Power.
Il trailer
The Act
The Act segue Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza scoperchia un vaso di Pandora che alla fine porterà a un omicidio.
Altri titoli attesi
Oltre a quelli già disponibili su STARZPLAY a settembre 2021 sono tanto attesi anche altri due titoli.
BMF (dal 26 settembre)
Nuovi episodi ogni domenica
BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.
Il trailer
Dr. Death (dal 12 settembre)
Nuovi episodi ogni domenica
Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – interventi complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano.