Connect with us

Anticipazioni

Batwoman: Bridget Regan è il nuovo volto di Poyson Ivy

Sarà Bridget Regan ad indossare gli abiti della temibile nemica di Batwoman interpretata in passato da Uma Thurman

Pubblicato

il

“Batwoman” ha trovato la sua Poison Ivy. La serie CW ha scelto Bridget Regan come l’iconica supercriminale DC per la terza stagione dello show.

Poison Ivy, alias Pamela Isley, è l’ex studentessa di botanica della Gotham University descritta come una scienziata appassionata e brillante con una mente per cambiare il mondo in meglio. Ma i suoi piani sono cambiati quando è stata ‘sperimentata’ da un collega, iniettata con varie tossine vegetali che l’hanno trasformata nel famigerato cattivo di Batman Poison Ivy. Con un formidabile potere che le scorreva nelle vene, Pamela usò i suoi poteri per fare ciò che riteneva giusto, anche se Batman e le persone a lei più vicine non erano d’accordo con i suoi metodi pericolosi.

Batwoman e il Bat Team devono prepararsi dunque per il ritorno di Poison Ivy con una vendetta.

Regan apparirà in “Batwoman” in un ruolo ricorrente da guest star. Questa non è la sua prima volta in una serie di fumetti live-action, essendo apparsa in precedenza nella serie ABC “Agent Carter”.

Di recente ha recitato nella serie limitata “Paradise Lost” ed è anche nota per i ruoli in serie come “The Last Ship”, “Jane the Virgin” e “White Collar”.

Regan è l’ultima attrice a interpretare una versione live-action di Poison Ivy. Uma Thurman ha interpretato Ivy nel film del 1997 “Batman and Robin”, mentre diverse attrici l’hanno interpretata nella serie Fox “Gotham”.

Diverse attrici hanno anche fornito la voce del personaggio in progetti animati, con Lake Bell che attualmente presta la voce a Ivy nella serie HBO Max “Harley Quinn”.

“Batwoman” è stato scelto per una terza stagione su The CW a gennaio, con la terza stagione dello show in programma per il debutto il 13 ottobre.

;The Batman Colin Farrell rivela la durata delle sue scene nel nuovo film DC