La ‘Black Widow’ Scarlett Johansson parla di una grande amicizia quando si riferisce al suo rapporto con ‘Captain America’ ChrisEvans e si dichiara entusiasta di lavorare con lui nuovamente in Ghosted, il prossimo film di Dexter Fletcher (Rocketman).
Il progetto degli Apple Studios sarà un action romantico sulla linea di All’inseguimento della Pietra Verde, la cui sceneggiatura è stata affidata a Paul Wernick e Rhett Reese di Deadpool e Zombieland, autori del pitch venduto alla Skydance di David Ellison. La stessa dietro a La guerra di domani con Chris Pratt (per Amazon), il Senza rimorso di Stefano Sollima con Michael B. Jordan e il prossimo Old Guard 2 di Victoria Mahoney (per Netflix).
Abbiamo lavorato insieme già in Perfect Score, quando io avevo 17 anni e Chris penso 18 o 19, ricorda la Johansson, di recente sotto i riflettori per la decisione di scontrarsi con la Disney riguardo i compensi del suo ultimo cinecomic. Una causa che non ha però intaccato i rapporti dell’attrice con i suoi colleghi, e amici.
Dopo i tre film degli Avengers girati con Chris Evans, ora si attende di sapere quando i due si ritroveranno sul set di Ghosted considerato anche che l’attrice ha appena avuto il suo primo figlio con il marito Colin Jost, autore del Saturday Night Live.
Leggi anche:
the Old Guard Victoria Mahoney dirigerà Charlize Theron