100% Animation su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW. Le porte della casa dell’animazione per tutta la famiglia si apriranno da sabato 28 agosto a venerdì 10 settembre. Il canale 303 di Sky diventerà Sky Cinema Collection – 100% Animation con i più esilaranti ed emozionanti film d’animazione adatti a tutta la famiglia.
Anche prime tv su Sky Cinema Collection 100% Animation
Da non perdere la prima visione tv Tom & Jerry, venerdì 3 settembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 e alle 21.45 su Sky Cinema Collection – 100% Animation. L’origine della storica rivalità tra il gatto e il topo più famosi dello schermo in un film che mescola animazione e live action e che vede nel cast Chloë Grace Moretz e Michael Peña. Il topo Jerry si trasferisce in un hotel di New York per assistere alle nozze dell’anno. Kayle, una neoassunta dell’hotel, è quindi costretta a ingaggiare il gatto Tom per liberarsi del topo, ma la caccia metterà a repentaglio la riuscita del matrimonio.
Leggi la recensione
Altra prima tv con Racetime – Tutti in Pista!
In prima tv, giovedì 2 settembre alle 19.40 su Sky Cinema Collection – 100% Animation, l’avvincente avventura animata canadese Racetime – Tutti in pista!. Frankie Quattrocchi e la sua squadra, tra cui Sophie, sfidano a una gara di slitte i nuovi arrivati: il presuntuoso Zac e suo cugino Charly. La fantastica slitta progettata da Frankie però si disintegra poco prima di superare il traguardo. È un’amara sconfitta per Frankie che si rifiuta di accettare il fatto di aver potuto commettere degli errori di costruzione. Insieme ai suoi amici riesce a dimostrare che Zac ha barato durante la gara e ottiene la rivincita…
Tanti altri titoli per 100% Animation
La collection 100% Animation vede inoltre in programma 80 film delle più grandi case di produzione di animazione che hanno fatto la storia e piccoli gioielli da scoprire.
Tra i titoli più famosi il grande successo Cattivissimo me 2, della Illumination Entertainment e la saga completa di Boog & Elliot, con le avventure dei due amici animali della foresta, il tenero orso grizzly Boog e l’esuberante cervo Elliot.
Ma ancora Surf’s Up – I re delle onde e Surf’s Up 2 – Uniti per vincere con le adrenaliniche avventure dei pinguini surfisti e il marinaresco Pirati! Briganti da strapazzo. Appuntamento con il meglio della filmografia Dreamworks Animation, con Z La Formica e Il Principe d’Egitto e con i primi due film della saga di Shrek, l’orco buono le cui avventure sono in compagnia dell’orchessa Fiona e l’asino Ciuchino.
Non mancheranno altri capolavori Dreamworks Animation come il mitico Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2 in cui il pigrissimo panda Po si trasforma in un temibile maestro shaolin. Le avventure esilaranti degli animali dello zoo di New York, protagonisti dei tre film di Madagascar e lo spin off I pinguini di Madagascar.
E poi anche i film d’animazione più recenti, come I Croods, Dragon Trainer 2 e il musicale Trolls World Tour (qui per il trailer). Appuntamento con la danza classica con la storia di animazione di produzione franco-canadese tutta al femminile Ballerina. Arrivano poi le trasposizioni cinematografiche delle serie televisive di Hanna – Barbera come Scooby! e La Famiglia Addams, mentre dal mondo dei giocattoli prendono vita due universi tradizionalmente contrapposti: le costruzioni di mattoncini colorati in The Lego Movie, e gli accattivanti omini di Playmobil: The Movie.