Apple ha ufficialmente rilasciato il trailer di “Come From Away”, la versione filmata del pluripremiato musical di Broadway. Il progetto sarà presentato in anteprima mondiale il 10 settembre su Apple TV+.
Come From Away la trama
Come From Awayracconta la storia di 7.000 persone rimaste bloccate a Gander, una piccola cittadina sull’isola di Terranova. Tutti i voli negli Stati Uniti, infatti, erano stati sospesi a causa dell’attentato alle torri gemelle dell’11 settembre 2001. La comunità di Terranova accoglie gentilmente tutti, dando loro modo di elaborare l’accaduto. Durante la permanenza, i protagonisti trovano l’amore, si divertono e stringono solidi legami.
La performance dal vivo di Come From Away è stata filmata al Gerald Schoenfeld Theatre di New York City. In questo luogo viene messa in scena la produzione di Broadway davanti a un pubblico che include sopravvissuti all’11 settembre e lavoratori in prima linea.
Come from Away cast tecnico
La regia è affidata al regista teatrale Christopher Ashley.
Nel cast principale figurano Petrina Bromley, Jenn Colella, De’Lon Grant, Joel Hatch, Tony LePage, Caesar Samayoa, Q. Smith, Astrid Van Wieren, Emily Walton, Jim Walton, Sharon Wheatley e Paul Whitty.
Il progetto è prodotto da Jennifer Todd, Nick Meyer, Mark Gordon e Bill Condon, regista del live action de La bella e la bestia.