fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Old Guard 2’ Victoria Mahoney dirigerà Charlize Theron

Annunciata la regista del sequel del film Netflix

Pubblicato

il

Netflix ha scelto Victoria Mahoney per dirigere The Old Guard 2, sequel dell’action-adventure di supereroi guidato da Charlize Theron.

In attesa di The Old Guard 2

The Old Guard ha debuttato su Netflix nel luglio 2020 e sembra essere stato un successo, raccogliendo 78 milioni di visualizzazioni nelle sue prime quattro settimane. Insieme alla Theron, il cast di ritorno includerà KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Gina Prince-Bythewood ha diretto il primo film, basato sul fumetto di Greg Rucka, ma ha scelto di non tornare per il seguito perché è impegnata a lavorare su diversi progetti, tra cui The Woman King della Sony con Viola Davis. Prince-Bythewood era ansiosa di passare le redini a Mahoney, che recentemente ha affiancato la seconda unità nel film di J.J. Abrams Star Wars: The Rise of Skywalker.

Le parole di Prince-Bythewood

In una dichiarazione Gina Prince-Bythewood si è espressa con queste parole:

Amo The Old Guard e la storia e i personaggi che ho avuto l’onore di mettere al mondo. È stato eccitante sconvolgere il genere. Ho deciso di non dirigere il sequel, ma resterò come produttore. Lascio il nostro franchise in buone mani mentre Vic Mahoney si occupa del prossimo capitolo.

Dopo Star Wars, Mahoney è diventata una regista molto richiesta ed è attualmente in trattative per dirigere l’adattamento della graphic novel Kill Them All per la Paramount. I suoi crediti includono il dramma semi-autobiografico Yelling to the Sky, con Zoe Kravitz, e diversi episodi televisivi, come The Morning Show, Grey’s Anatomy e Queen Sugar.

Mahoney su The Old Guard 2

Ecco quanto affermato dalla regista in una dichiarazione:

Genuinamente soffiato indietro dai livelli collettivi di talento, abilità e saggezza che è andato a scolpire The Old Guard. Devo averlo guardato più di un centinaio di volte, e come tale, non posso comunicare la vera misura della mia eccitazione.

Prince-Bythewood rimarrà nel film come produttore, insieme a Theron, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance; Beth Kono e AJ Dix per Denver and Delilah; e Marc Evans per Marc Evans Productions.

In una dichiarazione congiunta, i produttori del film hanno detto:

Siamo più che entusiasti che Vic si unisca al team di The Old Guard 2. La sua passione per questi personaggi e la sua ambiziosa visione del film ci hanno sopraffatti tutti. Siamo grati per l’opportunità di lavorare con lei.

Leggi anche: ‘The Old guard 2’ Charlize Theron rivela i progetti sul film

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers