Freeformha rinnovato un drama per la sua ultima stagione: in arrivo Motherland: Fort Salem 3. Il rinnovo è arrivato ancora prima della fine della seconda stagione. La serie, scritta e creata da Eliot Laurence (Claws, The Big Gay Sketch Show), ha come protagonisti Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renée.
Le dichiarazioni su Motherland: Fort Salem 3
Di seguito le dichiarazioni del presidente di Freeform Tara Duncan:
Siamo entusiasti di portare avanti Motherland: Fort Salem per una terza stagione. Sono grata a Eliot e all’intero team di Motherland. Hanno creato una mitologia davvero coinvolgente che ha risuonato con i fan fin dal primo giorno, e so che quest’ultimo capitolo continuerà a fornire tanto altro.
Di cosa parla la serie
Motherland: Fort Salem segue tre giovani donne dall’addestramento di base nella magia del combattimento al terrore del primo schieramento. In questo mondo, i ruoli tradizionali di genere e potere sono capovolti, con le donne in prima linea.
Il video dell’annuncio della nuova stagione
Le parole di Eliot Laurence
Anche l’ideatore e scrittore della serie, Eliot Laurence, ha voluto dire la sua a proposito del rinnovo di Motherland: Fort Salem 3:
Ogni volta che riusciamo a rituffarci nel mondo di Motherland: Fort Salem, è un piacere e un onore. Non vedo l’ora di portare la terza stagione al mondo. Abbiamo intenzione di aumentare la folle posta in gioco del finale con una corsa epica, spaventosa e soddisfacente, il tutto mentre ci addentriamo nelle antiche origini della strega. Siamo così grati a Freeform per l’opportunità, e ai nostri fan – il vostro amore è palpabile, aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo.
Dove eravamo rimasti prima di Motherland: Fort Salem 3
La seconda stagione ha visto le streghe affrontare una nuova minaccia venutasi a creare da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Lavorando a malincuore con la Sprea, l’addestramento del trio si è intensificato mentre la loro magia, le loro relazioni e le loro credenze sono state spinte al limite.
Motherland: Fort Salem è prodotto da Laurence, Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick e Amanda Tapping.
La serie è, al momento, disponibile su Prime Video.