Il trailer ufficiale dell’attesissimo “Spider-Man:NoWayHome” della Marvel è finalmente arrivato.
Tom Rothman, CEO di Sony Motion Pictures Group, ha introdotto il trailer, con le osservazioni di Tom Holland e Benedict Cumberbatch.
Spider-Man no Way Home il nemico è il passato
La clip vede Peter Parker affrontare il suo nemico più brutale fino ad oggi: il passato.
Il trailer conferma la trama di “No Way Home”, che riunirà Holland con i cattivi dei precedenti franchise cinematografici di Spider-Man.
Questo include Doctor Octopus di Alfred Molina, Electro di Jamie Foxx e Green Goblin di Willem Dafoe.
Nel più recente sequel di Spidey, la vera identità di Parker è stata svelata negli ultimi momenti del film. Ora affrontando l’esposizione e le gravi conseguenze, la vita dello studente delle superiori Parker è stata trasformata nel caos.
In cerca di aiuto Parker si rivolge a Doctor Strange (Cumberbatch), per trovare un incantesimo che annulli la grande rivelazione e riporti le cose come erano.
Benedict Cumberbatch stars as Doctor Strange and Tom Holland stars as Spider-Man/Peter Parker in Columbia Pictures’ SPIDER-MAN: NO WAY HOME.
La magia scatenata fa precipitare Parker e Strange nel multiverso e in un pericolo indicibile.
Spider-Man no Way Home il cast
Zendaya ( che vedremo presto in Dune di Villeneuve) riprenderà il suo ruolo di MJ, Jacob Batalon è tornato come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May, Benedict Wong come Wong e Jon Favreau come Happy Hogan. Jon Watts torna a dirigere il suo terzo capitolo della serie Holland.
All’inizio di quest’anno, Molina aveva detto a Variety che la sua storia sarebbe stata ripresa propria dal momento in cui in “Spider-Man 2″ Doc Ock affondava nell’East River con il suo reattore nucleare per salvare la città.
Oltre al ritorno di Molina, Foxx aveva precedentemente rivelato in un post su Instagram che avrebbe ripreso il suo ruolo di Electro nel 2014 da “The Amazing Spider-Man 2” di Marc Webb.
shout-out to the real ones who are watching the trailer for the first time right now
I fan hanno anche chiesto a Tobey Maguire (indimenticabile Peter Parker di Sam Raimi) e Andrew Garfield, gli Spider-Men che hanno combattuto Doc Ock ed Electro nei loro stessi franchise, di tornare nel nuovo film ma non ci sono stati annunci ufficiali.
Certo sarebbe straordinario ritrovare Maguire in una pellicola sul personaggio che tanta fama gli ha regalato. Attendiamo fiduciosi.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers