Connect with us

Anticipazioni

‘007 No Time To Die’ annunciata la prima del film

Annunciata la Premiere mondiale dell'atteso film con Daniel Craig

Pubblicato

il

Arriva l’annuncio ufficiale dell’uscita dell’ultimo 007 con Daniel Craig e Léa Seydoux, con un  tweet sul canale  del film è stata annunciata la World Premiere di “No Time To Die”.

La premiere mondiale del film si terrà il 28 settembre al Royal Albert Hall di Londra. I produttori Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e il regista Cary Joji Fukunaga saranno presenti sul red carpet insieme a Daniel Craig.”

Dopo tanti rinvii a causa della pandemia l’attesa per il nuovo capitolo, venticinquesimo episodio della saga di James Bond, è cresciuta ancora di più.

Il film uscirà il 30 settembre prossimo in tutti i cinema. Sarà l’ultimo con protagonista Daniel Craig, che concluderà il suo lungo ciclo iniziato con Casino Royal e proseguito per circa quindici anni con Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

No time to Die di Cary Joji Fukunaga: il commento del regista

Il cast include anche i ritorni di Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright, interpreti rispettivamente di M, Madeleine Swann, Moneypenny, Q, Blofeld e Felix Leiter.

Qui molto altro su 007 No Time to die

Ecco il tweet di annuncio:

Ecco quanto ha dichiarato Cary Fukunaga, il regista.

Per me, come sceneggiatore e regista, era importante riscoprire Bond. Dov’é? Dopo cinque anni in ritiro, com’è diventato? E’ un animale ferito che lotta con il suo ruolo di 00. Il mondo è cambiato. Le regole del combattimento non sono più quelle di una volta. Le regole dello spionaggio sono più oscure, in questa epoca di guerra asimmetrica. Le persone che sono vicine a Bond, coloro che lui considera ‘famiglia’, sono in pericolo. No time to die racchiude tutto ciò che Bond è diventato“.

Il poster ufficiale del film