Arriva l’annuncio ufficiale dell’uscita dell’ultimo 007 con Daniel Craig e Léa Seydoux, con un tweet sul canale del film è stata annunciata la World Premiere di “No Time To Die”.
“La premiere mondiale del film si terrà il 28 settembre al Royal Albert Hall di Londra. I produttori Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e il regista Cary Joji Fukunaga saranno presenti sul red carpet insieme a Daniel Craig.”
Dopo tanti rinvii a causa della pandemia l’attesa per il nuovo capitolo, venticinquesimo episodio della saga di James Bond, è cresciuta ancora di più.
Il film uscirà il 30 settembre prossimo in tutti i cinema. Sarà l’ultimo con protagonista Daniel Craig, che concluderà il suo lungo ciclo iniziato con Casino Royal e proseguito per circa quindici anni con Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.
No time to Die di Cary Joji Fukunaga: il commento del regista
Il cast include anche i ritorni di Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright, interpreti rispettivamente di M, Madeleine Swann, Moneypenny, Q, Blofeld e Felix Leiter.
Qui molto altro su 007 No Time to die
Ecco il tweet di annuncio:
Ecco quanto ha dichiarato Cary Fukunaga, il regista.
“Per me, come sceneggiatore e regista, era importante riscoprire Bond. Dov’é? Dopo cinque anni in ritiro, com’è diventato? E’ un animale ferito che lotta con il suo ruolo di 00. Il mondo è cambiato. Le regole del combattimento non sono più quelle di una volta. Le regole dello spionaggio sono più oscure, in questa epoca di guerra asimmetrica. Le persone che sono vicine a Bond, coloro che lui considera ‘famiglia’, sono in pericolo. No time to die racchiude tutto ciò che Bond è diventato“.