La casa di distribuzione Screen Media Films ha pubblicato il primo trailer del film Best Sellers, la commedia drammatica che vede protagonisti Sir Michael Caine e Aubrey Plaza.
Il film, ambientato nel mondo dell’editoria, è diretto da Lina Roessler e scritto da Anthony Grieco.
Best Sellers è una co-produzione USA-Canada di Item 7 e Wishing Tree Production, e uscirà nelle sale e on demand il 17 settembre 2021.
Best Sellers – La storia
Lucy Standbridge (Audrey Plaza) è una giovane e ambiziosa editrice di libri che ha ereditato l’attività dal padre che l’aveva quasi affondata con la pubblicazione di titoli fallimentari. Quando Lucy scopre che la casa editrice ha un contratto con Harris Shaw (Michael Caine), – un autore solitario, irascibile e ubriaco – e che questi è in debito con la casa editrice di un libro, si rende conto che la risposta a tutti i suoi problemi potrebbe risiedere nella pubblicazione del libro di Shaw.
Il conseguente e infernale tour promozionale li costringe a stare in compagnia l’uno dell’altro, facendo nascere tra i due un’amicizia assai improbabile che cambia entrambi in modi che loro non si aspettavano.
Oltre a Caine (visto di recente in Tenet) e Plaza (che ha recitato in Un giorno questo dolore ti sarà utile di Roberto Faenza), il film è interpretato anche da Ellen Wong, Scott Speedman, e Cary Elwes.