Considerato uno degli show di maggior successo di Netflix, Lucifer è pronto a ritornare con nuovi episodi.
Lucifer 6 la nuova e ultima stagione da settembre su Netfli
Un’ottima notizia se non fosse che si tratta della conclusione definitiva del misterioso serial. Approdata sul servizio di streaming video a partire dal 2016, la serie è prossima a debuttare con la sesta stagione, composta da dieci episodi. Il nuovo capitolo sarà rilasciato a partire dal prossimo 10 settembre.
Nel frattempo, Netflix ha condiviso a sorpresa le foto della nuova stagione.
Dopo il cliffhanger della seconda parte della quinta stagione, i fan di Lucifer sono impazienti di sapere come terminerà la storia. Lo show avrebbe dovuto concludersi con la stagione numero cinque ma, è stato esteso per un nuovo capitolo, a seguito delle proteste degli utenti.
Questo, stando alle parole di Joe Henderson e Idly Modrovich, showrunner e ideatori della serie Netflix. Dopo le ultime puntate, che hanno fatto il debutto sulla piattaforma lo scorso 28 maggio, ora Tom Ellis è pronto a tornare nei panni di Lucifer Morningstar.
Senza badare a spese il finale di Lucifer 6 sarà l’edizione più costosa dell’intero show. In base alle parole degli stessi showrunner, inoltre, pare che sarà una stagione senza esclusione di colpi.
“È davvero la nostra stagione di addio.”
– hanno affermato Modrovich e Henderson, aggiungendo – “C’è una storia che non sapevamo di dover raccontare fino a quando non siamo arrivati al finale della quinta stagione. E una volta che siamo arrivati a quel punto, ci siamo resi conto che c’era materiale per un’intera stagione degna di essere raccontata e di cui siamo entusiasti“.
In attesa che le nuove puntate arrivino il 10 settembre, Netflix ha condiviso a sorpresa le nuove foto della sesta stagione.

