Dopo aver debuttato in Gran Bretagna nel giugno 2019, Beecham House arriva anche in Italia attraverso Sky.
Le puntate, in onda dal 28 luglio, vengono trasmesse tutti i mercoledì alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now.
Prodotto da CarolineLevy, SandraShuttleworth e RakeshSingh, Beecham House è scritta e diretta dalla regista britannica di origine indiane Gurinder Chadha, famosa per Sognando Beckham e Blinded by the Light.
Ambientata in India nel 1795, la serie racconta la storia della famiglia Beecham e della loro nuova vita nella regione.
Divisa in 6 episodi da 45 minuti ciascuno, il nuovo dramma in costume britannico ha un sapore che ricorda quello di Downton Abbey, capace di interessare tutti gli amanti del genere.
Beecham House – La trama
L’ex soldato John Beecham, ha acquistato una casa per iniziare una nuova vita per la sua famiglia e un’attività come commerciante. Ricco e distinto, John sa muoversi in questo mondo grazie al suo periodo con la Compagnia delle Indie Orientali. Ma il suo passato lo perseguita. Determinato a fuggire da quella vita, punta a diventare un membro onorevole della comunità commerciale indiana ma il suo arrivo provoca speculazioni e pettegolezzi.
La storia si svolge anche in un momento in cui il dominio Mughal di 1.000 anni è finito e gli inglesi fanno a gara con i Maharaja per rivendicare l’India come propria.
Beecham House – Il cast
L’affascinante John Beecham, protagonista della vicenda, è portato sullo schermo da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express, Assassinio sul Nilo, Da Vinci’s Demons). A fianco a lui ci sono Lesley Nicol, nota per Downton Abbey, Lara Dutta, Dakota Blue Richards (La bussola d’oro, Skins) e Grégory Fitoussi.
Non ci sono ancora notizie su una possibile seconda stagione.
Beecham House
Anno: 2019
Distribuzione: Sky Serie
Genere: Drammatico
Nazionalita: Inglese
Regia: Gurinder Chadha
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers