Arrivano novità da The Fabelmans, film semi-autobiografico di Steven Spielberg. Al momento sono in corso le riprese e sono trapelate le prime immagini dal set con i protagonisti nei rispettivi abiti di scena.
Qui per le prime indiscrezioni sul film
Il cast di The Fabelmans di Spielberg
Ci sono Michelle Williams e Paul Dano, nei ruoli rispettivamente della defunta madre Leah e del padre di Spielberg. Accanto a loro, come già annunciato, Seth Rogen, il cui personaggio è basato sullo zio preferito del regista. Qui per leggere la notizia
Analisi delle immagini
Nelle poche foto rubate durante la lavorazione di The Fabelmans di Spielberg, si può vedere il regista che dirige la Williams, in abiti anni Cinquanta e capelli corti biondi con la frangetta. Con lei, Dano, in velluto a coste marrone nei panni di Arnold Spielberg, colto all’arrivo sul set di Los Angeles. Gli altri membri del cast, invece, erano impegnati sulla spiaggia di Malibu, in California. Tra loro anche Gabriel LaBelle, Sam Rechner, Chloe East e Seth Rogen (che si può vedere qui di seguito sul profilo twitter di Daily Mail Celebrity).
Cosa sappiamo su The Fabelmans di Spielberg
Il film di e su Spielberg annovera anche tanti altri attori, tutti di primo piano, nel cast di un film “particolare” per il regista. Come già anticipato sarà ispirata alla storia dello stesso Spielberg, soprattutto negli anni della sua giovinezza e degli inizi della carriera.
A scriverla, inevitabilmente, il regista, con il supporto dell’amico Tony Kushner.
Altri membri della famiglia sono interpretati da Judd Hirsch, Jeannie Berlin, Robin Bartlett e Jonathan Hadary.