La meravigliosa signora Maisel , vincitrice del premio Emmy, SAG e Golden Globe, Rachel Brosnahan, si unisce al prossimo western di Walter Hill Dead for a Dollar, che vede già nel cast il premio Oscar Christoph Waltz e il candidato all’Oscar Willem Dafoe.
Inoltre, Quiver Distribution è stato determinante nell’organizzare il finanziamento del film e ha confezionato il progetto insieme alla società di produzione canadese CHAOS a Film Company.
Quiver distribuirà il film negli Stati Uniti e Myriad Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale a Cannes.
Dead for a Dollar segue un famoso cacciatore di taglie (Waltz) che si imbatte nel suo nemico giurato, un giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge che aveva mandato in prigione anni prima (Dafoe), mentre è in missione per trovare e restituire la moglie (Brosnahan) di un uomo d’affari di successo tenuto in ostaggio in Messico. Hill ha anche scritto il film.
Berry Meyerowitz, Neil Dunn, Carolyn McMaster. Kirk D’Amico e Jeremy Wall producono. Gli EP sono Jeff Sackman, Larry Greenberg, Christoph Waltz, Lawrence Mortorff e Alex Habrich.
“Siamo entusiasti di lavorare con Rachel e questo cast di prim’ordine”,
hanno affermato i copresidenti di Quiver Distribution Berry Meyerowitz e Jeff Sackman.
Rachel Brosnahan ha recentemente recitato nel film di Amazon I’m Your Woman.
Tra I suoi film Beautiful Creatures, The Finest Hour, The Courier, Spies in Disguise e Patriots Day. Ha anche recitato in serie come House of Cards, Manhattan e The Black List.
Deadline fonte
The Marvelous Mrs. Maisel
Milo Ventimiglia nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel