Sono appena approdate online nuove immagini dal set di Thor: Love and Thunder, l’atteso cinecomic diretto da Taika Waititi che ci condurrà in una nuova avventura al fianco del Dio del Tuono Marvel di altri amatissimi personaggi . Valchiria, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, che raccoglierà l’eredità – e il Mjolnir – dell’eroe diventando Mighty Thor.
Dopo la minaccia di Hela e del Ragnarok, i protagonisti dovranno vedersela con uno spietato nemico, Gorr the God Butcher, conosciuto in Italia come Gorr il macellatore di Dei.
Ad interpretarlo, come sappiamo sarà Christian Bale, che finalmente si mostra nei panni del villain grazie a delle nuove foto dal set di Malibu.
GLI SCATTI APPARSI ONLINE
Un look già visto nei fumetti, dove Gorr aveva un aspetto mostruoso, la pelle di color grigio e un mantello nero sul capo.
Creato da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic, il villain non possiede particolari poteri. Il suo obiettivo è di sterminare tutti gli Dei, che considera creature prive di compassione.
È abile nel combattimento corpo a corpo, avendo affinato le sue tecniche nel corso di millenni e utilizza come arma la Necrospada, in grado di uccidere le divinità.
Thor: Love and Thunder vanta un cast all star : oltre al protagonista Chris Hemsworth e a Christian Bale comprende anche Natalie Portman come Jane Foster. Tessa Thompson indossa i panni di Valchiria. Chris Pratt quelli di Star-Lord. Jaimie Alexander é Lady Sif. Sean Gunn Kraglin. Altri interpreti sono Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan nei panni di Nebula.
Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.
Finite le riprese di Thor: Love and Thunder