fbpx
Connect with us

Disney+ SerieTv

‘Star Wars: The Bad Batch’: la seconda stagione in arrivo su Disney+

L’uscita della seconda stagione della serie d’animazione Lucasfilm è previsto per il 2022, in esclusiva su Disney+

Pubblicato

il

È in arrivo su Disney+, prevista per il 2022, la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, spin-off animato della saga fantascientifica più celebre al mondo!

E per non lasciare i fan a bocca asciutta, Disney+ ha deciso di rendere disponibile, da domani alle 9:00, la prima delle due parti che compongono il finale della prima stagione.

‘Star Wars: The Bad Batch’: la trama

La serie è ambientata dopo gli eventi dell’ultima stagione di The Clone Wars e del film La vendetta dei Sith. Protagonista è un gruppo di cloni geneticamente modificati – la Bad Batch, appunto – che affronta intrepide missioni in una galassia devastata dall’appena conclusa guerra dei cloni.
Ciascun membro possiede delle capacità uniche, che lo rendono un soldato d’eccezione.

Michael Paull, presidente di Disney+ e ESPN+, ha commentato:

“I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+. In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan.”

Crew e produttori esecutivi

L’executive producer Dave Filoni, commentando l’annuncio della seconda stagione, ha detto:

“Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch.”

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) sono gli executive producer di Star Wars: The Bad Batch, insieme a Josh Rimes (Star Wars Resistance) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) in qualità di produttori.
Brad Rau copre anche il ruolo di supervising director, mentre Jennifer Corbett è capo sceneggiatrice.

Leggi anche: Star Wars: guida completa di tutti i film e serie

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers