fbpx
Connect with us

Latest News

‘Physical 2’ la serie Apple rinnovata per una nuova stagione

Rose Byrne sarà sempre la protagonista anche nella nuova stagione

Pubblicato

il

Physical 2 si farà. La serie è stata rinnovata per la seconda stagione alla Apple.

Prima di Physical 2 dove eravamo rimasti

Il finale della stagione 1 della dark comedy è previsto per questo venerdì. Ambientato nell’idilliaco ma fragile paradiso balneare della soleggiata San Diego degli anni ’80, Physical segue Sheila Rubin (Rose Byrne), una tormentata e apparentemente doverosa casalinga che sostiene la candidatura del suo intelligente, ma controverso marito all’assemblea statale. Ma dietro le porte chiuse, Sheila ha una sua visione oscura e divertente della vita che raramente lascia vedere al mondo. Sta anche combattendo una complessa serie di demoni personali relativi alla sua immagine. Questo finché non trova la liberazione attraverso la fonte più improbabile: il mondo dell’aerobica.

Il cast della serie

Oltre a Byrne, Physical è interpretato da Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks, Ashley Liao e Geoffrey Arend.

La conferma di Physical 2

Ecco quanto affermato da Michelle Lee, direttore della programmazione nazionale di Apple TV Plus:

Non potremmo essere più orgogliosi di mostrare la singolare interpretazione di Annie Weisman su questa storia oscuramente divertente, straziante e coraggiosa. E poi abbiamo avuto modo di vedere Rose Byrne abitare questo incredibile, multistrato personaggio, dandoci un’indimenticabile performance tour de force. Siamo stati entusiasti di vedere il pubblico di tutto il mondo innamorarsi e sentirsi visto da questo show e non vediamo l’ora che tutti sperimentino il prossimo capitolo del viaggio di Sheila verso l’emancipazione personale.

Produzione e non solo

Physical è prodotto da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios). Creato, scritto e prodotto da Annie Weisman, che è anche showrunner, Physical è diretto da Craig Gillespie e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne.

Qui per il trailer della serie

(Fonte Variety)