É apparso su Twitter ( non ancora ufficiale) il primo teaser trailer di Don’t Look Up, l’attesissima commedia di Adam McKay con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.
Poche immagini (in attesa del trailer ufficiale di Netflix) che danno già un po’ l’idea di quella che é l’anima della pellicola con la coppia all star Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence.
ecco il super cast del film!
Don’t Look up: toni da commedia satirica
Il film, dalle tinte comiche, racconta di due scienziati astronomi (DiCaprio e la Lawrence) che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra nel giro di sei mesi, fanno un tour mediatico per cercare di mettere in guardia il mondo, trovando tuttavia incredulità e rifiuto da parte di chi li ascolta.
Nelle immagini vediamo , oltre ai due premi Oscar, anche Meryl Streep e Jonah Hill, rispettivamente Presidente degli Stati Uniti e figlio ( sarà proprio la Streep a ininterpretare il Presidente degli Stati Uniti e Jonah Hill suo figlio e capo dello staff della Casa Bianca).
Don’t Look Up: un cast straordinario
Nel cast del film vedremo anche Timothée Chamalet, Cate Blanchett, Ron Perlman. Tyler Perry, Melanie Lynskey, Rob Morgan. Mark Rylance, Ariana Grande, Matthew Perry e Chris Evans.