Una nuova serie è stata rinnovata e, quindi, arriverà Sweet Tooth 2 su Netflix.
La seconda stagione sarà composta da otto episodi di un’ora. La notizia del rinnovo arriva poco meno di due mesi dopo il debutto della prima stagione, uscita il 4 giugno.
Di cosa parla Sweet Tooth 2
Sweet Tooth 2 è basato sull’omonima serie di fumetti DC di Jeff Lemire. La serie si svolge dieci anni dopo che The Great Crumble ha portato il caos nel mondo e la misteriosa comparsa di ibridi – bambini nati in parte umani, in parte animali. Non sapendo se gli ibridi sono la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita al sicuro nella sua isolata casa nella foresta, un protetto ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario vagabondo di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa.
Le dichiarazioni su Sweet Tooth 2
Ecco quanto dichiarato da Jim Mickle, showrunner della serie:
È stato ugualmente emozionante e commovente sperimentare come le persone di tutto il mondo si siano innamorate del nostro cerbiatto. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Netflix e continuare a seguire Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio.
Il cast e tutti i nomi della serie
Sweet Tooth 2 vede anche Adeel Akhtar come Dr. Singh, Will Forte come Richard, Stefania LaVie Owen come Bear, Dania Ramirez come Aimee Eden, Aliza Vellani come Rani Singh, e Neil Sandilands come Generale Abbot; con James Brolin come voce del narratore.
Mickle è anche scrittore e produttore esecutivo della serie. Beth Schwartz è stata co-showrunner e produttrice esecutiva della prima stagione, ma sta lasciando la serie prima della seconda stagione, come precedentemente pianificato.
Qui per guardare il trailer
E qui per leggere la recensione