Latest News

‘Poker Face’ il secondo lungometraggio di Russell Crowe girato a Sydney

Russell Crowe al centro del suo secondo lungometraggio, ‘Poker Face’

Published

on

Russell Crowe ha preso le redini come regista del prossimo thriller Poker Face le cui riprese si stanno svolgendo nei dintorni di Sydney, Australia, e nei Fox Studios della città.

Poker Face di Russell Crowe

Ambientato nel mondo del poker ad alta posta e della finanza internazionale, il film vede Crowe interpretare un miliardario della tecnologia coinvolto in un rischioso gioco di carte.

Il cast comprende anche Liam Hemsworth, Elsa Pataky e il frontman del Wu-Tang Clan RZA, amico di vecchia data di Crowe. Per il momento i ruoli di Hemsworth e RZA non sono chiari, ma sappiamo che Pataky interpreterà un’affascinante croupier.

La sceneggiatura originale era ambientata a Miami, ma sembra che Crowe abbia spinto il produttore Arclight Films a spostare l’ambientazione a Sydney. E si dice che il film includa anche un inseguimento in auto che si svolge in tutta la città.

Crowe, prima del Poker Face a Sydney, aveva diretto l’acclamato film The Water Diviner nel 2014.

Sidney oltre il Poker Face di Russell Crowe

Sydney dovrebbe rimanere chiusa fino alla fine di agosto per il Poker Face di Russell Crowe con le restrizioni sanitarie più dure dell’era pandemica. Ma Crowe si unisce ad altre star come Nicole Kidman e Natalie Portman nel mantenere la città un centro globale di produzione internazionale.

La Kidman ha recentemente concluso un episodio della serie antologica Apple TV Plus Roar con i co-protagonisti Judy Davis e Simon Baker. Anche la Portman è a Sydney, da settembre 2020, prima per girare Thor: Love and Thunder e ora per girare Days of Abandonment della HBO dove interpreta una donna che ha abbandonato i suoi sogni per una vita familiare stabile, e a sua volta, abbandonata dal marito, ha il suo mondo sbalzato fuori dal suo asse.

Il film è interpretato da Rafe Spall e Mary Louise Parker ed è diretto da Maggie Betts che ha anche scritto la sceneggiatura come adattamento dell’omonimo romanzo del 2002 dell’autrice de L’amica geniale Elena Ferrante.

Leggi anche: Poker Face: Russell Crowe protagonista del thriller di Gary Fleder

Commenta
Exit mobile version