Mr. Corman : il trailer della nuova serie comedy creata, diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt.
Uscirà il 6 Agosto la serie Apple Original con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.
Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.
Mr. Corman : trama
Josh Corman è un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley.
La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente.
Mr. Corman : altre informazioni
Joseph Gordon-Levitt interpreta Mr. Corman, con lui nel cast: Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.
La serie è prodotta per Apple TV+ da A24 e da Pamela Harvey-White. I produttori esecutivi sono Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young.
Joseph Gordon-Levitt
La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt.
Nato e cresciuto a Los Angeles, diventa famoso nel 1996, a 15 anni, come co-protagonista della serie Una famiglia del terzo tipo. Il vero esordio è nel 1992 nel film di Robert Redford : In mezzo scorre il fiume. Negli anni 90 prende parte a diversi ruoli cinematografici tra cui quelli in 10 cose che odio di te e Il giurato.
Per un periodo smette di recitare per studiare alla Columbia University e, dopo la laurea, riprendere la sua carriera nel 2001 con Manic.
Da quel momento la sua carriera riparte e partecipa a film come 500 giorni insieme, Inception, Hesher è stato qui!, 50 e50 e nel 2013 debutta alla regia con Don Jon.
Ultimamente ha interpretato il film candidato all’Oscar Il processo ai Chicago 7e prossimamente lo vedremo in Wingman.
Mr. Cormanil trailer della nuova serie comedy in uscita il 6 Agosto.