‘The suicide squad Missione suicida’ dal 2 Agosto al Cinema
Dalla mente terribilmente geniale dello scrittore/regista James Gunn arriva l'avventura d'azione di supereroi della Warner Bros. Pictures "The Suicide Squad - Missione Suicida". Torna anche la temibile Margot Robbie alias Harley Quinn
TheSuicideSquad – Missionesuicida, il blockbuster DcComics dell’estate è in arrivo al cinema dal 2 agosto in anteprima.
La nuova pellicola Warner torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre un’ avventura in team dei piu’ famosi supercriminali della Dc, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn.
Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche ad unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.
Si troveranno ad affrontare scontri di ogni sorta e difendere la propria incolumità non sarà affatto semplice: Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Capitan Boomerang (Jai Courtney). Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Sylvester Stallone). Blackguard (Pete Davidson), Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn (Margot Robbie) in una missione da veri supereroi, senza alcuna regola.
La Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del governo capitanati da Amanda Waller (Viola Davis) nelle orecchie.
Questo secondo capitolo é ancora più spettacolare e ritorna nella prigione di Belle Reve, dove sono rinchiusi i criminali più terribili.
Diretti dalla sapiente mano di James Gunn, i cattivissimi anti-eroi si uniscono alla Task Force X, un’associazione misteriosa che li recluta in cambio della libertà.
Thesuicide squadmissione suicida la trama
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.
Il motto del giorno è
‘O la va o la spacca’
Si riuniscono una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armano pesantemente e si lasciano cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischieranno la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.