L’attesa per Ghostbusters: Legacy si arricchisce di un nuovo trailer ufficiale. Il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters vede come regista Jason Reitman (Thank you for smoking, Juno) ed è prodotto da Ivan Reitman (regista dei primi due film). Il film uscirà al cinema l’11 novembre.
Nel cast: Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd. Annunciato inoltre il ritorno di qualche nome che farà piacere ai fan dei film storici degli anni Ottanta.
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Una lunga attesa – il primo trailer ufficiale
L’uscita del film, prevista per luglio 2020, è stato rimandata prima a marzo 2021, poi al giugno successivo. Nel gennaio 2021 Sony Pictures ha annunciato che l’uscita ufficiale sarà l’11 novembre. Sarà inoltre possibile vedere il film nella tecnologia RealD 3D. Riproponiamo il primo trailer di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife il titolo originale) pubblicato da Sony Pictures Italia nel dicembre 2019.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers