Live Streaming & on Demand
Infinity+ agosto 2021: in arrivo un mese ricco di novità
Tanti titoli con i quali divertirsi anche ad agosto 2021 su Infinity+
Published
3 anni agoon
Infinity+ è pronta a tenere compagnia anche ad agosto 2021 con tanti nuovi titoli: da Lasciali Parlare con Meryl Streep a Quelli che mi vogliono morto con Angelina Jolie, oltre a Sereneity – L’isola dell’Inganno con Matthew McConaughey e Anne Hathaway e Scappo a casa con Aldo Baglio. In arrivo sulla piattaforma anche la terza stagione della pluripremiata serie Schitt’s Creek e la seconda stagione di Roswell, New Mexico.
I film di Infinity+ prima metà di agosto 2021
Lasciali parlare – dal 6 al 12 agosto
Il film diretto da Steven Soderbergh ha per protagonista Meryl Streep.
La scrittrice Alice Hughes, vincitrice del Premio Pulitzer, è stata invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Ma ha paura di volare: decide così di fare il viaggio in nave e di invitare le sue due migliori amiche del college, Roberta e Susan, oltre a farsi accompagnare dal suo amato nipote Tyler. La nuova agente di Alice, Karen, si intrufola sulla nave, approcciando Tyler per avere informazioni su come avvicinare al meglio la zia. Tyler però finisce per innamorarsi di Karen, così Alice e le sue amiche vengono lasciate a sé stesse.
Quelli che mi vogliono morto – dal 13 al 19 agosto e da 27 agosto al 2 settembre
Nel thriller, Hannah (Angelina Jolie), un’esperta pompiere paracadutista ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi. Il film è diretto da Taylor Sheridan e interpretato da Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.
Godzilla vs. Kong – dal 20 al 26 agosto
I due mitici avversari si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
The Ride – dal 1° agosto
Diretto da Alex Ranarivelo e interpretato da Shane Graham e Ludacris il film racconta la storia di un campione di BMX che ha superato un’infanzia violenta grazie all’amore e alle lezioni di vita della sua famiglia adottiva.
Instant Family – dal 10 agosto
Il film, ispirato a una storia vera vede protagonisti Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne). I due prendono la decisione di adottare dei bambini, ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati. Qui per saperne di più
Ready Player One – dal 13 agosto
Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline. Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via a una gara che coinvolgerà il mondo intero. Qui per saperne di più
Altri film di Infinity+ nella seconda metà di agosto 2021
Serenity – L’isola dell’inganno – dal 14 agosto
Dal regista e sceneggiatore Steven Knight un thriller mozzafiato che gira intorno a un triangolo amoroso e una verità nascosta, interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Serenity – L’Isola dell’Inganno è la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.
Scappo a casa – dal 22 agosto
Per Michele (Aldo Baglio), quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica. La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.
Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen – dal 28 agosto
Gerard Butler torna a vestire i panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning. Il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato da Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte.
Shazam! – dal 28 agosto
Il film racconta la storia del quattordicenne Billy Batson, a cui basta pronunciare la parola SHAZAM! per trasformarsi in una versione adulta e muscolosa di se stesso: il supereroe Shazam. Essendo ancora un ragazzino, Shazam si diverte a testare i suoi poteri ma dovrà imparare presto a dominarli per combattere le forze del male. Qui per saperne di più
La Llorona – Le lacrime del male – dal 28 agosto
Ambientato a Los Angeles negli anni ‘70, il film racconta la maledizione della Llorona, la donna che piange, un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, colpevole di aver annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettarsi nello stesso fiume disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.
Le serie tv di Infinity+ ad agosto 2021
Roswell, New Mexico (2 stagione) – dal 1° agosto
La seconda stagione completa, basata sulla serie di libri Roswell High, è una storia d’amore, ambientata in una piccola cittadina infestata dagli alieni, che narra di persone che si sentono estranee nel proprio mondo, per diversi motivi. Nella propria comunità, nella società o persino a Roswell. La prima stagione completa della serie è già disponibile su Infinity+.
Schitt’s Creek (terza stagione) – dal 26 agosto
La terza stagione completa si va ad aggiungere alla prima e alla seconda stagione (disponibile dal 29 luglio) complete della serie. Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira – ex star di soap opera – (Catherine O’Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt’s Creek. Qui per saperne di più