Dopo il successo della prima stagione, Outer Banks torna dal 30 luglio su Netflix.
Outer banks 2 la trama
Il mistery teen drama, creato da Jonas e Josh Pate, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che vivono ai margini della società nella zona più degradata delle Outer Banks (North Carolina). I Pogues, questo il nome del gruppo, sopravvivono compiendo azioni al limite della legalità.
Quando il padre di uno di loro scompare durante la ricerca del tesoro della Royal Merchant, tutto il gruppo decide di completare la missione.
In una storia di formazione che tocca le tipiche tematiche del genere come amicizia, amore e aspirazioni per il futuro, troviamo anche accenni all’emarginazione e alla disparità tra ricchi e poveri.
Cosa possiamo aspettarci da Outer Banks 2
Nella nuova stagione di Outer Banks rivedremo tutti i personaggi che conosciamo.
Nel trailer ci viene inoltre svelato l’arrivo di un nuovo personaggio. Al cast infatti si aggiunge Elizabeth Mitchell, già nota al pubblico per aver interpretato Juliet Burke in Lost, che vestirà i panni di Limbrey.
Il personaggio della Mitchell, apparentemente gentile, nasconde un animo aggressivo e di certo offrirà interessanti colpi di scena.
In Outer Banks2 ritroveremo John B e Sarah in fuga alle Bahamas in una situazione più grande di loro. La prima stagione infatti si è conclusa con la fuga del ragazzo, accusato di aver ucciso una poliziotta, insieme a Sarah. Scappando verso il Messico, la coppia finisce nel mezzo di una tempesta e la loro barca si ribalta. Vengono salvati da una nave di passaggio diretta alle Bahamas, dove Ward Cameron ha spedito l’oro. La missione di recupero è salva.
Il resto del gruppo però li crede morti e questo apre tante possibilità narrative per questa seconda stagione.
Tra bande rivali, nuovi amici, ma anche nuovi nemici, i Pogues dovranno affrontare nuove dure prove per raggiungere il loro obiettivo.
Non sappiamo ancora il numero di episodi, ma probabilmente saranno dieci come per la prima stagione.