È ufficiale: Lucifer 6 debutterà il 10 settembre su Netflix. Ad annunciarlo la stessa piattaforma durante il panel dello show al Comic-Con@Home.
Prima dell’annuncio di Lucifer 6
Ancora prima di annunciare la nuova stagione, la star della serie Tom Ellis e i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno discusso il passato. E hanno avuto modo di parlare anche della scioccante morte di Dan (Kevin Alejandro), mentre chiacchieravano all’evento virtuale.
Alcune dichiarazioni
Ecco come ha “spiegato” Joe Henderson l’uscita di scena del personaggio di Dan:
Kevin Alejandro ci ha effettivamente proposto la sua morte perché è come, ‘E’ l’ultima stagione, e tutti hanno imparato ad amare questo personaggio. Eravamo nei primi episodi e ci è rimasto impresso man mano che andavamo avanti. Quindi è colpa di Kevin, davvero.
Modrovich ha poi aggiunto:
Sì, ha detto che voleva uscire in una fiammata di gloria, e così ha fatto.
Piccole anticipazioni su Lucifer 6
Il trio ha anche preso in giro gli spettatori parlando di alcune cose che potrebbero esserci in Lucifer 6. Tra queste anche se Lucifer continuerà o meno ad essere coinvolto nei casi.
Ecco cosa ne pensa lo stesso Tom Ellis, interprete del protagonista:
Oh, penso che sia nel suo DNA ora. Potrebbe esserci la “cosa strana” da risolvere, ma ha anche un sacco di misteri, ad essere onesti, nella sesta stagione.
Lucifer ha dovuto crescere molto prima di diventare Dio, e stava davvero lottando con il dolore nella sua vita e con quello degli altri guardando Dan morire. Continuerà questa maturazione o sarà affascinante e immaturo?
L’annuncio della data
Di seguito il video che annuncia l’uscita ufficiale della nuova e ultima stagione. Lucifer 6 sarà disponibile su Netflix dal 10 settembre.