Amazon Prime Video ha annunciato l’inizio delle riprese e i nomi degli interpreti principali di The Bad Guy, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original, prodotta da Indigo Film, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
I protagonisti
A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, sarà Luigi Lo Cascio (Il traditore, La meglio gioventù, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte, Due partite).
The Bad Guy è una serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi. Diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi é prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.
The bad Guy la trama
La serie unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. L’uomo improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.
Potrebbe interessarti:
In Lacci la precisione della parola è fondamentale. Conversazione con Daniele Luchetti